Non solo la due giorni di formazione specifica per i volontari del Servizio Civile UNPLI (21 e 22 novembre 2015), ma la Pro Loco biscegliese ospiterà anche, domani 8 novembre, la giunta UNPLI Puglia.
La sede di via Giulio Frisari n. 5 sarà location, per tutta la mattinata, del massimo consesso del comitato regionale delle Pro Loco e accoglierà i membri della giunta pugliese per discutere di importanti temi a sei mesi circa dal rinnovo delle cariche UNPLI (dai livelli locali a quello nazionale).
Il presidente della locale Pro Loco, Vincenzo De Feudis (che farà parte il 29 novembre della delegazione pugliese all’Assemblea Nazionale UNPLI a Roma), esprime soddisfazione per la scelta ricaduta ancora una volta sulla città di Bisceglie: «Il professor Angelo Lazzari, presidente UNPLI Puglia, onora ancora una volta la nostra Pro Loco e la nostra città scegliendo Bisceglie come sede della giunta regionale. Mi permetto di dire – aggiunge De Feudis – che viene premiato ancora una volta il lavoro della Pro Loco di Bisceglie, di tutti i giovani volontari che si spendono con spirito di servizio, idee, proposizione, dinamismo per la crescita del territorio».