Torna questo week-end “Bisceglie … strada facendo”, l’evento organizzato dall’associazione Puglia Scoperta e la guida turistica Giovanni Di Liddo. Dopo il successo ottenuto con i primi due appuntamenti dedicati ai cittadini biscegliesi alla riscoperta della loro città domenica prossima arriva il primo itinerario dedicato ai non biscegliesi, a chi non ha mai visitato veramente la nostra città.
“Dalla città fortificata al porto” questo il nome della tappa in programma per domenica 26 luglio, un viaggio alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici della città di Bisceglie, il porto. L’itinerario è pensato per i non biscegliesi ma è ovviamente aperto anche a tutti i cittadini della città dei dolmen che vogliano scoprire tutti i dettagli, gli aneddoti ed i fatti storici che hanno caratterizzato la Bisceglie fortificata e portuale.
Anche questo itinerario “speciale” di “Bisceglie … strada facendo” partirà, domenica 26 luglio, da piazza Regina Margherita di Savoia alle ore 17.45. A termine della visita seguirà una cena a prezzo convenzionato di 15 euro presso il ristorante Hosteria N.1, il menù della cena comprenderà antipasto della casa (mare e terra), cavatelli cozze e rucola, maialino in agrodolce, zuppa di frutta lampone, torrone ghiacciato, acqua. La prenotazione per la cena è obbligatoria e si potrà effettuare chiamando preventivamente l’associazione Puglia Scoperta al numero telefonico 3478600455.
Per qualsiasi informazione inerente la visita guidata e l’itinerario proposto è invece possibile contattare telefonicamente la guida turistica Giovanni Di Liddo al numero 3281330774