Domenica prossima ultimo appuntamento con le visite guidate gratuite di questa seconda edizione di “Bisceglie … strada facendo”, l’ultimo itinerario è quello riguardante “I falsi storici”. L’iniziativa realizzata da Puglia Scoperta e dalla guida turistica Giovanni Di Liddo ha raccolto ancora una volta il gran favore del pubblico coinvolgendo ogni domenica più di un centinaio di persone vogliose di scoprire e riscoprire Bisceglie. Per la prima volta “Bisceglie … strada facendo” ha aperto le porte ai turisti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero registrando un gran successo soprattutto con l’itinerario “Di arco in arco: la città medievale” (leggi qui).
Altra novità di quest’anno i testimonial d’eccezione dell’evento culturale: il mostro del pantano ed il lupo cattivo (clicca qui per vedere tutti gli spot). Per quest’ultimo appuntamento ritorna sullo schermo il lupo cattivo che dopo non esser riuscito a raggirare cappuccetto rosso (vedi qui) ci prova con i tre porcellini. I tre fratelli, molto furbescamente, si sono barricati nello storico palazzo Ammazzalorsa per sfuggire alle grinfie del lupo, scoprite da voi come andrà a finire cliccando nel riquadro in cima all’articolo.
Come di consueto anche in quest’ultimo evento sarà presente il break di metà percorso offerto dagli sponsor presso le antiche segherie Mastrototaro in via Porto. Appuntamento quindi in piazza Regina Margherita di Savoia domenica 23 agosto alle ore 17.45, per info è possibile contattare l ’associazione Puglia Scoperta al numero telefonico 3478600455 oppure la guida turistica Giovanni Di Liddo al 3281330774.