Non ci sono ferie per “Bisceglie … strada facendo”, il prossimo 16 agosto torna tra le strade del borgo antico biscegliese l’evento culturale organizzato da Puglia Scoperta e la guida turistica Giovanni Di Liddo. Quello di domenica prossima sarà il secondo ed ultimo appuntamento “speciale” di questa edizione, l’itinerario “Di arco in arco: la città medievale” è infatti l’altra visita turistica guidata gratuita pensata per i non residenti a Bisceglie ma aperta comunque a tutti. Il percorso del 16 agosto mostrerà a tutti i partecipanti le bellezze e le particolarità della Bisceglie vecchia medievale, un suggestivo viaggio intra moenia che svelerà le tante peculiarità della Bisceglie più antica.
Come avvenuto già lo scorso 26 luglio, in occasione del primo itinerario di questo tipo, anche questa volta a seguire ci sarà una cena a prezzo convenzionato presso il ristorante Hosteria N.1 di Bisceglie. Il costo del menù sarà di soli 15 euro e comprenderà un antipasto, primo, secondo, frutta e dolce nonché acqua inclusa. Ricordiamo che chiunque voglia partecipare alla cena dovrà prenotare chiamando direttamente l’associazione Puglia Scoperta al numero telefonico 3478600455.
Come di consueto l’appuntamento per la partenza della visita guidata è in programma alle 17.45 di domenica 16 agosto presso Piazza Regina Margherita di Savoia. Chiunque desideri maggiori informazioni circa la visita guidata e l’itinerario proposto può contattare la guida turistica Giovanni Di Liddo al numero 3281330774