Si chiama “Selfie nel Borgo Antico”, ed è una delle novità della sesta edizione di “Calici nel Borgo Antico”, la manifestazione dedicata ai vini di Puglia che quest’anno prevede la presenza di oltre 60 cantine provenienti da tutta la regione e numerosi eventi collaterali, come visite guidate, aperture dei musei ed esibizioni musicali.

Scattando un cosiddetto “selfie”, che dovrà ritrarre il partecipante munito di kit di degustazione e calice in una delle vie del centro storico, naturalmente in una tra le serate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 novembre, si potrà vincere un set di vini che sarà messo a disposizione di una delle cantine partecipanti.

La foto potrà essere inviata attraverso uno dei seguenti tre canali: messaggio privato su Facebook alla pagina fan di “Calici nel Borgo Antico”, post su Twitter accompagnato dall’hashtag #CBA2014 o mail all’indirizzo info@calicinelborgoantico.it. Lo scatto dovrà rispettare il Regolamento del concorso, del quale si potrà prendere visione sul sito ufficiale della manifestazione, www.calicinelborgoantico.it, nella sezione “Selfie nel Borgo Antico”.

Tutte le foto saranno poi raccolte in un album che verrà pubblicato sulla pagina fan di Facebook della manifestazione, e sarà decretato vincitore l’autore (o l’autrice) di quella che otterrà il maggior numero di “Mi Piace”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione Borgo Antico, organizzatrice della manifestazione al n.tel. 080 396 09 70 o via mail all’indirizzo info@calicinelborgoantico.it.