L’Associazione Borgo Antico di Bisceglie, realtà organizzatrice di “Calici nel Borgo Antico”, l’ormai tradizionale appuntamento di novembre dedicato al vino e più in generale all’enogastronomia locale, è alla ricerca di talenti musicali per animare le serate in cui avrà luogo la manifestazione, cioè venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 novembre. Lo ha comunicato l’associazione stessa attraverso un comunicato stampa.
Nello specifico, gli organizzatori invitano musicisti, quartetti o gruppi d’ispirazione classica o jazz, in tema con l’atmosfera dell’evento, a presentare la propria candidatura via telefono, al numero 080 3960970, o via mail all’indirizzo info@calicinelborgoantico.it, in tempo utile per organizzare la manifestazione.
Obiettivo dell’iniziativa, oltre a dare spazio e visibilità a numerose realtà produttrici di vino del territorio, è animare il borgo antico biscegliese più di quanto non sia stato già fatto nelle precedenti edizioni, con manifestazioni e presentazioni collaterali, il tutto legato dal filo conduttore dell’amore per i sapori e le tipicità della Puglia.