Fervono i preparativi per l’edizione 2019 di Calici nel Borgo Antico, la kermesse che trasforma il centro storico biscegliese in un luogo di degustazione delle eccellenze vinicole pugliesi. La due giorni, giunta alla tredicesima edizione e organizzata come sempre dall’Associazione Borgo Antico, si svolgerà quest’anno nelle serate di venerdì 8 e sabato 9 novembre.

All’edizione 2019 parteciperanno ben 30 cantine provenienti da tutta la Puglia, che offriranno al pubblico i propri vini migliori accompagnati da prodotti gastronomici tipici della tradizione locale. Il momento della degustazione avverrà in un’atmosfera vivace e giocosa, grazie alle esibizioni artistiche di performer locali che animeranno vicoli e stradine della città vecchia.

«Due serate dedicate alla tipicità del vino e al sano divertimento», si legge nella nota stampa dell’associazione Borgo Antico, «con iniziative artistiche e di intrattenimento che saranno svelate passo dopo passo. Calici nel Borgo Antico, come sempre, conferma la propensione alla solidarietà attraverso la beneficenza in favore di un’associazione del territorio».