Si alza il sipario per la sesta edizione di “Children 84”, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. In programma quattro avvincenti spettacoli domenicali dedicati a bimbi e famiglie con un’ampia varietà di generi e argomenti.
La rassegna partirà domenica 19 Gennaio alle ore 18, sul palco la compagnia Pat Teatro con “Colorful”, un fantastico viaggio d’avventura in un spettacolo strutturato tra teatro d’attore e pupazzi animati, immersi in una scenografia colorata e modulare per accompagnare il protagonista alla scoperta del mondo e della vita.
A seguire, il 16 febbraio, “Pulcinella all’inferno” della compagnia Fattoria degli artisti, che racconta le buffe e curiose disavventure della celebre maschera napoletana attraverso altre maschere storiche della Commedia dell’Arte. Il 22 marzo è poi la volta di “Mettici il cuore” di Nina Theatre, originalissimo spettacolo di figura e di oggetti, di grande impatto emotivo e per finire, domenica 5 aprile, chiuderà la rassegna la compagnia Arterie Teatro con “Il giornalino di Gian Burrasca”, dove rivivremo le storiche marachelle di Giannino Stoppani in un carosello di giochi, burle e situazioni divertenti.
E’ aperta la campagna abbondamenti per “Children 84”, Per informazioni, abbonamenti e prenotazioni biglietti rivolgersi al numero 345 6394314.