Giunge al termine la quinta edizione di Children 84, la rassegna di teatro per i ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso.
Per il quarto e ultimo appuntamento, oggi, domenica 7 aprile alle 18, sul palco del Don Sturzo ci sarà la Piccola Compagnia Impertinente di Foggia con “Il fantasma di Canterville”, scritto, diretto e interpretato da Michele Correra e Giammarco Pignatiello. L’opera è certamente una tra le più celebri di Oscar Wilde la sua trama riesce a catturare l’attenzione degli adulti e dei più piccoli.
La villa dei Canterville è da secoli infestata dal fantasma di Sir Simon e chiunque abbia mai osato metterci piede fugge terrorizzato, finché un giorno il vecchio Otis acquista la proprietà e vi si trasferisce con la famiglia. Il potente fantasma dovrà scontrarsi con lo scetticismo dei nuovi abitanti in una battaglia all’ultimo scherzo, gli sforzi per scacciare la famiglia Otis si rivelano vani ma, quando il povero spettro sta per uscirne sconfitto, l’aiuto di un bambino cambierà per sempre il suo destino.
Questo spettacolo conclude la stagione 2018-19 delle rassegna del Don Sturzo, che hanno visto la sesta edizione di “Scena 84” intitolata “Itaca”, dedicata al viaggio, e la quinta edizione di teatro ragazzi “Children 84”. La settima edizione di “Scena 84”, dal titolo “Freedom”, avrà inizio il 27 ottobre 2019 e avrà come tema centrale la Libertà, la sesta edizione di “Children 84” partirà invece domenica 19 Gennaio del prossimo anno.
Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314.