Il Teatro Garibaldi di Bisceglie è pronto ad accogliere il secondo appuntamento con il teatro di Michelangelo Campanale.
Venerdì 16 febbraio, alle 21, fuori abbonamento, andrà in scena il lavoro del regista e autore di talento dal titolo “Cinema Paradiso”.
Un lavoro interamente dedicato all’amore per il cinema e a quanto il grande schermo. Le vicende portate sul palco del Garibaldi racconteranno la vita di un piccolo Totò che vive nel cinema nutrendo il suo immaginario di quelle visioni capaci di attutire ogni perdita e aprire alla scoperta.
Grazie alla tenacia del giovanissimo protagonista, Giuseppe Di Puppo, il pubblico condivide un viaggio che ripercorre i travagli di un bambino alla ricerca della propria madre. “Cinema Paradiso” è uno spettacolo in cui i miti del nostro cinema sono chiamati a ripercorrere la vita complicata di Totò per restituirle gioia e amore.
Per info e acquisto biglietti: 080.395703 – 371.1189956 – sistemagaribaldi@gmail.com. Si può acquistare comunque il proprio biglietto recandosi nelle rivendite del circuito BookingShow.