L’associazione “Settimo piano e mezzo” di Trani ha organizzato un appuntamento imperdibile per tutti i cinefili biscegliesi, per la rassegna “Cinema sotto le stelle” sarà proiettato giovedi 23 luglio, all’Arena Parco delle Beatitudini, il film Whiplash.

La pellicola è stata una delle rilevazioni della scorsa stagione cinematografica, ha vinto ben tre oscar tra cui quello per miglior attore non protagonista a J.K. Simmons. L’interpretazione dell’attore statunitense è stata giudicata come una delle migliori di sempre ed è stata premiata, oltre che con l’oscar, con il golden globe 2015, il british academy film awards, il satellite awards, l’indipendent spirit award, lo screen actor guild award ed il critics’ choice movie award.

Il film parla del rapporto conflittuale tra un giovane batterista ed il suo mentore, Whiplash svela quello che in pochi sanno sull’estrema competitività e sulla rudezza del mondo musicale.

Il film sarà proiettato in inglese con sottotitoli in italiano, in tal modo il pubblico potrà godere a pieno della superba interpretazione di J.K. Simmons nel ruolo del mentore-antagonista. Inizio proiezione alle 21.30 costo di ingresso € 4,50.