Dicembre è alle porte e, pertanto, è alle porte anche il nuovo lavoro della Compagnia Dialettale Biscegliese diretta da Uccio Carelli, presieduta da Vincenzo Lopopolo e con la sceneggiatura di Pino Tatoli.
L’allegra combriccola della Compagnia torna di consueto per divertire, spensierare i biscegliesi e non solo. “Andrà… cè frecatiure, mo mò nèsce la creatiure”, questo il titolo della commedia 2016, andrà in scena per ben quattro serate: l’1, il 2, il 3 e il 5 dicembre alle 20:30 (sipario ore 21) al Teatro Politeama Italia.
E’ possibile da pochissimi giorni acquistare i biglietti dello spettacolo nella sede della compagnia in piazza Vittorio Emanuele II n. 106 (accanto alla Farmacia Ventura). Infoline: 3463460686.
Tra gli interpreti ecco Antonella Acquaviva alias Maria, moglie del protagonista Andrea Di Dio (Uccio Carelli), Vincenzo Lopopolo, Pantaleo, amico fidato di Andrea, Vitantonio Mazzilli nelle vesti di Mimmo, Pino Tatoli, Franco Di Bitetto (nonna Rosina), Maristella Lupone (nel ruolo di Cettina, nuora di Andrea), Franco Mastrodonato (figlio di Maria e Andrea, marito di Cettina), Nicola Rossi, Antonella Di Chiano, Franco Carriera, Pasqua Di Reda e Demetrio De Toma.