Ai microfoni di Radio Centro, la Compagnia Dialettale Biscegliese ha svelato il titolo della prossima commedia. Da poco trascorse le quattro serate del lavoro edizione 2017, ecco che l’autore Pino Tatoli è già all’opera per la nuova rappresentazione in vernacolo.

Chiacchierando con gli autori e conduttori del programma radiofonico “Cosa Succede in Città”, lo sceneggiatore, accompagnato da Franco Di Bitetto, Mariangela Di Benedetto, Luciana Monopoli e Francesco Di Bitetto jr (in collegamento telefonico Franco Mastrodonato), ha annunciato ai radioascoltatori il nome del prossimo lavoro: “Andrà… ce vù candò, a ics fattor te sinde appresendò”, un titolo che già fa presagire il grado di comicità dell’opera teatrale.

Salutati e ringraziati tutti gli altri interpreti della commedia 2017 “Andrà… ce vù deffèrenziò, o manecòmie vè a specciò”: Uccio Carelli (regista), Vincenzo Lopopolo (presidente), Franco Di Bitetto, Antonella Acquaviva, Franco Carriera, la conduttrice del programma e attrice della compagnia Maristella Lupone, Demetrio De Toma, il suggeritore Pino Catino, Carlo Monopoli, Nicola Ambrosino.

Tatoli e Di Bitetto hanno tenuto a ringraziare quanti hanno assistito alle quattro serate al Teatro Politeama mostrando affetto ed entusiasmo e coloro che si stanno recando nella sede di piazza Vittorio Emanuele n. 106 per l’acquisto del dvd. 

Per ascoltare l’intervista completa clicca qui in basso.

Intervista alla Compagnia Dialettale Biscegliese

Intervista di Maristella Lupone e Francesco Brescia agli attori e alle attrici della Compagnia Dialettale Biscegliese nel corso della trasmissione "Cosa Succede in Città" di sabato 16 dicembre su Radio Centro Bisceglie

Publié par Cosa Succede sur mardi 19 décembre 2017