Andrà in scena oggi, giovedì 18 agosto, al Teatro Mediterraneo il nuovo spettacolo della “ComagniAurea”, “Il viaggio nell’altrove”, scritto e diretto dal regista biscegliese Francesco Sinigaglia.
Lo spettacolo, con inizio previsto alle 20:45, affronterà i temi classici, in chiave contemporanea, del viaggio e dell’altrove, del partire e del tornare.
Uno spettacolo divertente ma anche di riflessione per un “viaggio” inteso non sempre come “spostamento”, un viaggio nell’io e nella storia locale e italiana. La pièce si articola in vari momenti: arti diverse, lingua letteraria e vernacolare, tra recitazioni in versi, dialoghi e prose sul tema.
Lo spettacolo, inoltre, vedrà la presenza del poeta-attore biscegliese Nicola Ambrosino che allieterà gli spettatori con particolarissime e originalissime composizioni sul viaggio nella vita quotidiana.
Lo spettacolo è patrocinato dall’amministrazione comunale ed è sostenuto dalla società Operaia di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile” e dalla Fondazione D.C.L..
L’ingresso è libero.