Nell’ambito della III edizione del contest “Musica, Teatro e Degustazioni” ideato e organizzato dall’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie, sono aperte le iscrizioni gratuite al contest musicale riservato a band emergenti del nostro territorio.

Vincitori dello scorso anno furono i Vinyl Sins, band composta da ragazzi coratini, seconda la biscegliese Annamaria Di Pilato, terzi i barlettani Stories and Frames.

Le band partecipanti apriranno il conserto o la rappresentazione teatrale di gruppi artistici affermati del territorio regionale e nazionale e la loro performance sarà giudicata da una giuria di tecnici (speaker radiofonici, artisti, organizzatori del contest) il cui voto influirà per il 50% del voto complessivo, dalla giuria popolare presente in struttura (30%) e dal voto social su facebook (20%). Le serate si svolgeranno tutti i martedì di luglio e agosto e sono state inserite nella programmazione estiva “Bisceglie Summer 2016” dall’amministrazione comunale.

E’ possibile inviare la candidatura slla mail brezza.musica@libero.it entro e non oltre le ore 20:00 di martedì 28 giugno con nome della band e dei componenti (o del cantante in caso di solista), caratteristiche musicali, repertorio, eventuali link youtube o un file audio in allegato, rimandi social, contatti telefonici.