Si rinnova l’appuntamento con la musica a “Brezza tra gli ulivi“. Dopo il successo della scorsa edizione l’agricampeggio ha indetto un nuovo contest dedicato agli artisti emergenti in cui band e cantanti solisti potranno mostrare il loro talento. Il concorso è stato indetto nell’ambito della terza edizione della rassegna artistica estiva “Musica, teatro e degustazione“.

Le band iscritte al contest avranno l’opportunità di esibirsi in apertura dei tanti spettacoli teatrali e musicali della rassegna, che si svolgeranno ogni martedì dei mesi di luglio e agosto all’interno del campeggio; la performance dei cantanti verrà valutata da una giuria tecnica (composta da speaker radiofonici e artisti musicali il cui voto influirà per il 50%), da una giuria popolare presente sul posto (30% della valutazione finale) e dall‘indice di gradimento dell’esibizione su Facebook (20%). Vincitori del concorso tenutosi lo scorso anno sono stati i Vinyl Sins (seconda classificata la cantante Annamaria di Pilato seguita dagli Stories and Frames).

Per poter partecipare al concorso gli artisti dovranno inviare la propria candidatura tramite email; la richiesta di partecipazione dovrà contenere il nome della band, il nome dei cantanti (o del cantante, se solista), le caratteristiche e il repertorio musicale (se possibile allegando file audio o link video di alcune esibizioni), oltre che contatti telefonici e social.

Email per inviare la propria candidatura e ricevere ulteriori informazioni: brezza.musica@libero.it