“Dall’altra parte della luna” è il titolo della mostra di fotografia che si inaugurerà venerdì 5 settembre alle ore 18,30 negli spazi dell’ex-Sepolcreto di Santa Croce, in via Giulio Frisari 3, a Bisceglie.
Raccontare il viaggio fotografico alla scoperta delle tre città più importanti dell’East Coast degli USA – New York, Washington e Boston – è l’intento del neo-fotografo molfettese Lorenzo De Gennaro, che ha scelto la nostra città per mettersi in gioco nell’esposizione del suo esordio.
Dalla fotografia di strada a quella naturale, nei locali di Santa Croce non mancherà uno “spazio verde”, grazie alla partecipazione di Rosita Di Bitetto con la sua “Green photography”.
La mostra, allestita in collaborazione con il Comune di Bisceglie, che ha messo a disposizione l’ex-Sepolcreto e il sostegno dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie, resterà aperta al pubblico, oltre che durante la serata di venerdì 5, anche nelle giornate del 6 e 7 settembre, dalle ore 11 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 21.
Partner dell’iniziativa: “Arteflor” di Vito Tesoro e “Neople stampa digitale” di Pasquale Caprioli.