finchè_notte_non_ci_separiDopo l’appuntamento con “La festa è finita” di Vendemiale, prosegue la rassegna letteraria #storiedabere affrontando il tema della morte, del dolore che provoca vendetta e dell’amore che distorce le prospettive.

Giovedì 17 settembre la scrittrice barese Eva Clesis, accompagnata da Mariablu Scaringella e dal romanziere Alessio Viola, racconterà al pubblico del MakeArt (via Cardinale Dell’Olio n.18) la storia di quattro sventurati protagonisti che nel giro di una sola notte vengono trascinati sull’orlo del precipizio, ai bordi dell’esistenza, avvinghiati da un male che induce loro i sentimenti più contrastanti. Tra stazioni di polizia, pedinamenti e dialoghi serrati, il romanzo dai tratti noir “Finchè notte non ci separi” segue i suoi tormentati personaggi nelle drammatiche ore che preludono l’alba, mostrando il labile confine tra vittima e carnefice, tra realtà e apparenza.

Il libro, edito da E-lite edition, costituisce per l’autrice un ritorno alla sua città, Bari, ma soprattutto ad alcuni suoi personaggi, appartenenti per lo più al ceto medio-alto, che a quel contesto urbano sembrano essere irrimediabilmente avviluppati.

Start ore 20:00.

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/682511575184358/