I colori scintillanti e i suoni ammalianti di “Burlesque”, lavoro artistico della compagnia teatrale Fagipamafra di Bisceglie, sono approdati sulla Costa Crociere. Martedì 27 e mercoledì 28 novembre gli attori dell’affermatissima realtà biscegliese, guidati dal direttore artistico Fabiano Di Lecce, hanno portato sul palco del Teatro Phoenix della Costa Luminosa il lavoro che ha riscosso un grande successo gli scorsi mesi di gennaio e aprile al Teatro Politeama Italia di Bisceglie.
Hanno recitato, nel ruolo di protagoniste, Luciana Negroponte e Federica Pedone, e poi Pietro Lampedecchia, Annamaria Carrieri, Melania Mastrapasqua, Valentina Maffei, Eleonora Guglielmi e Donatella De Feudis. Regia di Fabiano Di Lecce. Tutto esaurito registrato in entrambe le serate.
“Un sentitissimo e affettuoso ringraziamento va da parte mia alla squadra tecnica di Costa Crociere”, ci spiega Di Lecce, “e alla guest relation manager di Costa Anna Brighetti per la disponibilità e per i commenti lusinghieri spesi per la nostra professionalità, per il dinamismo di uno spettacolo che, a suo dire, e lo ripeto con estremo piacere e grande emozione, dovrebbe essere sempre presente sulle navi Costa perché, ci ha riferito la dottoressa Brighetti, spettacoli così, su Costa, non si vedevano da tempo”.