Il secondo appuntamento con Family 84, la rassegna di teatro ragazzi che ha luogo presso il Teatro Don Luigi Sturzo, si terrà domenica 7 dicembre alle ore 18:00. Lo spettacolo, intitolato “Pulcinella e la magia del Natale”, racconterà, attraverso divertenti burattini, una favola natalizia ideata e animata da Maria Giaquinto.
La storia racconta l’insolito arrivo dell’irriverente Pulcinella, impegnato a salvare il Natale, messo in pericolo dalla perfidia del diavolo in persona, che vuole impedire a Babbo Natale di consegnare i regali nella Notte Santa.
Dopo una serie di incredibili avventure, Pulcinella, con l’aiuto della Befana, riuscirà a restituire i doni e la magia del Natale a tutti i bambini del mondo. Lo spettacolo, piacevole e coinvolgente, offre l’occasione a tutti i bambini di incontrare i personaggi tipici del Natale e di conoscere le tradizioni popolari nate intorno a questa festività.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a domenica mattina presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni: 345 6394314 – 347 2572157