Sarà la musica la protagonista del nono appuntamento di Scena84, che si terrà domenica 17 gennaio alle ore 18, al teatro don Luigi Sturzo. Sul palco ci saranno Fede ‘n’ Marlen, due cantautrici napoletane, che presenteranno in anteprima nazionale il loro nuovo album “Mandorle”.
Federica Ottobrino – voce, fisarmonica e chitarra – e Marilena Vitale – voce e chitarra – saranno accompagnate al violino da Stella Manfridi, le tre spiegheranno attraverso i loro brani il concetto della loro seconda produzione discografica. La mandorla rappresenta l’intreccio di due mondi differenti, rappresentati proprio da Fede ‘n’ Marlen, che diventano indispensabili l’una per l’altra e superano ogni dualismo, consce che ogni cosa sia “due”. Le undici tracce di questo loro nuovo album costituiscono una piccola ma ricca raccolta di poesie. Le due voci, paragonate alle due metà di un guscio, proteggono ogni brano custodendone il cuore, cioè la mandorla.
Il prossimo appuntamento con Scena 84 si terrà domenica 24 gennaio con lo spettacolo “Checkpoint Charlie” presentato dalla Piccola Compagnia Impertinente in occasione della giornata della memoria. Prevendita biglietti: Vesparossa Store, via Petronelli 15. Per ulteriori informazioni: 345 6394314