Il coinvolgimento, lo stupore ed i sorrisi negli di grandi e piccoli spettatori che hanno gremito il Teatro Politeama Italia lo scorso 24 novembre, in occasione di “Frozen”, capolavoro disneyano, portato in scena dalla Compagnia Fagipamafra di Bisceglie diretta da Fabiano Di Lecce sa fare.
“Frozen” della Compagnia Fagipamafra è uno show che coinvolge e ti porta a sognare per tutto il tempo con la grande voce di una Luciana Negroponte (Elsa) che cattura l’attenzione e l’anima del pubblico. Simpatica, brillante e validissima l’interpretazione di Annamaria Carrieri (Anna), un turbinio di simpatia e grande talento nella performance di Domenico Di Bitetto (Olaf), di classe la capacità scenica di Pietro Lampedecchia (Hans), un’accoppiata tenera ed emblema e dalle buone maniere, dei rapporti saldi, unici, inseparabili quella tra Kristoff (Riccardo Leonetti) e la sua renna Sven (Isa Ciccolella), vulcanico Leonardo Tatoli (Duca di Weselton) regali ed eleganti Giuseppe De Pasquale (Re e vescovo), Mariagrazia Rutigliano (Regina e ragazza del regno) e Mirella Di Bitetto (Gran Papà). Dolci e pieni di voglia di fare gli interpreti junior e young Luna Cassanelli, Angela Lezoche, Mirea Di Lecce, Antonella Lasciarrea e Jacopo Dimonte.
Spassosi, pieni di vitalità e di sorrisi i troll Elisabetta Dell’Olio, Federica Di Leo, Melania Mastrapasqua, Federica Pedone, Adriana Abascià (tutte nei panni dei Troll), alla stessa stregua di Valentina Maffei (Oaken e guardia), Stefania Povia (Guardia signore del Regno) e Pasqua Valente (Signora del Regno).