Gran finale di stagione domenica 24 aprile alle 18 con il quindicesimo e ultimo appuntamento della terza edizione di Scena 84, la rassegna di teatro, musica e danza del Teatro Don Sturzo diretto da Tonio Logoluso. Va in scena “La supplente”, atto unico di Giuseppe Manfridi, interpretato da Silvia Brogi e diretto da Claudio Boccaccini.

La rassegna di questa stagione, intitolata “Donna ti voglio cantare”, è stata interamente dedicata all’omaggio della donna, mentre si sta già lavorando alla quarta edizione che avrà come tema centrale il Tempo, si intitolerà “Time” e avrà inizio domenica 30 ottobre 2016.

Dalla recensione del direttore artistico si apprende: “Ne ‘La supplente’ assisteremo a un’ora di spettacolo che corrisponde a un’ora di supplenza. Durante quest’ora il pubblico è investito di un ruolo preciso: gli spettatori, infatti, comprenderanno ben presto di costituire la scolaresca per la quale una donna, piena di insondabili segreti, è stata chiamata a improvvisare una lezione di letteratura. L’argomento non coglie impreparata Stella, la supplente che parlando d’altro in realtà sembra parlare di sé, e questo matura un clima da suspense: strane tinte da racconto nero si spargono per la scena. A tratti si potrà anche sorridere, ma mai abbassando la guardia da un’attenzione crescente, imperniata su due domande insistenti: chi è quella donna? E cosa mai è stata in grado di fare al termine della sua inquietante lezione?”.

Prevendita biglietti: Vesparossa Store, via Petronelli 15, Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314