Un’ondata di passione condivisa, di colori, di storie e cultura tutta italiana: il ventiduesimo raduno delle Fiat 500 svoltosi domenica scorsa, a Bisceglie, si è rivelato un successo in termini di partecipazione e apprezzamenti.
La sinergia corale tra l’organizzatore Tonio Belsito, presidente Fiat 500 Coordinamento di Bisceglie, e le realtà istituzionali, commerciali e associazionistiche coinvolte ha dato frutti di grande rilevanza e ha soddisfatto pienamente i cinquecentisti accorsi nella città dei dolmen.
“Grazie al Comune di Bisceglie per aver concesso il patrocinio e per aver contribuito alla buona riuscita logistica dell’evento tramite il lavoro della Polizia Locale. Grazie ai partner commerciali che hanno reso possibile l’organizzazione pratica della manifestazione. Grazie a tutti i partecipanti che accorrono a Bisceglie per mettere in vetrina il loro gioiello su quattro ruote, in particolar modo chi è arrivato dalla Sardegna. Grazie alla Confcommercio di Bisceglie, alla Ludobike, a Mastrototaro Food, all’azienda Francesco Angarano, al Panificio Di Pierro, a Torrefazione Chicco d’Oro, a Ciak Fotografia, partner che mostrano da sempre grande interesse e trasporto emotivo nei confronti dell’evento. E grazie ai miei collaboratori preziosissimi Pina, Anna, Cesare, Francesco, Cristian, Giuseppe, Nicola e Michele”, così tiene a rivolgere il personale sentimento di gratitudine Tonio Belsito per l’ottimo svolgimento dell’evento.
Apprezzatissima la novità del Magnifico Train, il giro in trenino che ha portato grandi e piccini dal luogo dell’evento per tutta la litoranea biscegliese.
Un programma, quello dell’edizione 2024, che segna una tappa importante verso il venticinquesimo raduno in programma nel 2027 al quale si arriverà attraverso edizioni che, a partire dalla prossima, mostreranno sempre più elementi di novità e di grande coinvolgimento di cittadini, visitatori e turisti.