E’ uscito lunedì 4 luglio, su Beatport e succesivamente sarà anche su Itunes, il singolo “Gravity” del biscegliese Nicola Amoruso, in arte Amorhouse e il tranese Danny Roma prodotto dalla Molto recordings, etichetta con cui collaborano nomi come Pink Floyd, Luca Cassani, Maurizio Gubellini e molti altri. Il brano esce anche con un remix di Stefano Mattara, il famoso dj-producer italiano che ha prodotto e remixato artisti del calibro di Pitbull, Sophie Ellis-Bextor, Dado Dj, Barbara Tucker e tanti altri.
I due dj, oltre che in studio di registrazione e animatori delle più belle notti di Puglia, saranno protagonisti insieme anche quest’anno dell’Italian Week End per la stagione estiva 2016 del Revelin culture club di Dubrovnik, uno dei club più rappresentativi della Croazia.
Amorhouse, già resident delle migliori discoteche del nord barese, vanta al suo attivo successi di tutto rilievo. I suoi set spaziano dalla deep alla tech house, in base al tipo di dancefloor, con grande gusto e con grande preparazione tecnica. Professionista nel settore da più di 15 anni, dopo aver selezionato la musica nei migliori club del sud Italia e già dj guest nei club più chic di Dubrovnik in Croazia , vanta ospitate presso club internazionali e collabora con importanti etichette discografiche nel mercato della dance music. Nel 2011 la track “Le declic”, in collaborazione con Hanna Hais, nota cantante francese, riscuote tantissimo successo. Tra le sue ultime hit ci sono Hanna Hais – Elle (Amorhouse & Fennel club mix); Amorhouse & Mr.B (Luca Cassani rmx); Amorhouse feat Sabreetha – Respect (club mix). Organizzatore di eventi, è inoltre anche fondatore dell’Amorhouse Labs a Bisceglie, laboratorio di ricerca e fucina per la promozione di talenti locali che aspirano a seguire le sue stesse orme.
Danny Roma, giovane e già affermata promessa della consolle, è già noto nel mondo del clubbing e della dance music per le collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Bob Sinclar, in veste di remixer ufficiale di alcuni suoi singoli. Ha collezionato una serie di altri successi come “Get Up”, licenziato dalla Ego Music, una delle più importanti etichette italiane della stessa label “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan, “What I might do” di Ben Pearce e “My head is a jungle” di Wankelmut & Emma Louise. Tra i recenti successi discografici per il giovane dj anche “Ready To Play”, edito dall’omonima etichetta di Gabry Ponte, creato in collaborazione con Tony T e con Praveen, già suonato in anteprima mondiale da Bob Sinclar nel suo RadioShow. Danny vanta successi anche alla consolle che ha condiviso con artisti del calibro di Martin Solveig, Norman Doray, Riva Starr, Michael Calfan, oltre al warm-up show del Popfest alle Cave di Gallipoli nel 2014 con il quale ha introdotto Bob Sinclar e le esibizioni da protagonista delle notti slave nelle precedenti tre edizioni dell’Italian week-end al Revelin culture club di Dubrovnik con Amorhouse.