Il comico ed autoI cuochi Tv sono puttanere di Lercio.it Adelmo Monachese inaugurerà la rassegna #storiadaridere al Makeart di Bisceglie. Appuntamento con “I cuochi tv sono puttane” fissato per domani, mercoledi 9 dicembre, alle ore 21. Nel corso della serata l’autore presenterà il suo primo libro da “solista” e darà vita ad un vero e proprio show di stand-up comedy.

Riguardo il titolo del suo libro l’autore foggiano ci spiega: ““Il titolo scelto è molto esplicito: è stata una scelta dell’editore. Fosse stato per me non avrei mai usato un’espressione così volgare come cuochi tv”. Il libro è formato da una raccolta di articoli scritti nel corso di un anno di collaborazione con Libero Veleno, l’inserto satirico del quotidiano Libero e dagli inediti formati da: racconti, monologhi satirici e top ten, in omaggio al Late show with David Letterman. A detta di Monachese stesso “I cuochi tv sono puttane” offre: “risate per un pubblico adulto affrontando in modo irriverente i temi più scabrosi come: politica, sesso, religione, morte, handicap, tossicodipendenza e The Lady, la webserie di Lory Del Santo”.

Per tutti gli amanti della stand up comedy e di comici come George Carlin, Bill Hicks, Eddie Izzard, Louis C.K., l’appuntamento con la comicità di Adelmo Monachese è assolutamente imperdibile, per tutti gli altri, invece, lo spettacolo di Adelmo Monachese potrà essere un ottimo modo per conoscere un nuovo tipo di comicità molto lontano da quello a cui la tv generalista italiana ha abituato il suo pubblico.