Per spingere la candidatura del casale di Giano, nell’agro biscegliese, verso i primi posti utili per essere denominato “Luogo del Cuore del Fondo Ambiente Italiano” occorre cliccare il proprio voto on line su www.fondoambiente.it oppure recarsi in appositi punti in città nei quali è possibile firmare e offrire un voto per conseguire tale mission.

I responsabili Fai di Bisceglie hanno provveduto a lasciare la modulistica necessaria per consentire ai cittadini di votare nell’ufficio della Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5, nell’Infopoint di via Ottavio Tupputi, nella sede della Polizia Locale in largo san Francesco, nella libreria “Abbraccio alla Vita” in via XXIV maggio, alle Vecchie Segherie Mondadori Bookstore in via Porto e nella biblioteca Comunale “Mons. Pompeo Sarnelli”.

Mancano ancora pochi giorni per supportare uno dei siti di rilevanza storica e artistica più importanti del patrimonio biscegliese per cui il Fai invita i cittadini e gli amanti della storia e dell’arte a recarsi nei punti suddetti per votare il casale di Giano.