Con la doppia esecuzione dei giovani pianisti baresi Antonio e Michele Argentieri, domenica 19 Dicembre in matinèe alle ore 10.45 presso Palazzo Vives Frisari a Bisceglie, termina la programmazione concertistica 2021 dell’Associazione Auditorium. In programma musiche di Schubert, Mussorgsky, Prokofiew e Rachmaninoff.
Sarà un “Doppio Concerto” quello dei giovani fratelli pianisti Antonio e Michele Argentieri. Avviati allo studio del pianoforte dalla madre docente al Conservatorio di Bari, presto hanno dimostrato grandi capacità tecniche ed interpretative, confortati da premi conseguiti in importanti Concorsi nazionali. Hanno completato i loro studi accademici al Conservatorio di Bari con il massimo della votazione e la lode, e proseguono il loro lavoro di perfezionamento con il Maestro Pierluigi Camicia all’Accademia Ciccolini di Trani.
L’Associazione Auditorium ringrazia l’Associazione ArteVives di Bisceglie per la sensibilità e l’impegno dedicato ad ospitare le sue iniziative. Prenotazione per email a associazioneauditorium@hotmail.com o su WhatsApp al numero 340 4142661. I biglietti sono acquistabili al botteghino di Palazzo Vives Frisari: Intero euro 5,00 – Ridotto euro 2,00.