I cori delle scuole biscegliesi tornano ad animare il centro storico della città con la loro musica e la loro allegria. Dopo le splendide esibizioni dei cori del III Circolo “San Giovanni Bosco”, del I Circolo “De Amicis” e del IV Circolo “Don Pasquale Uva”, stavolta tocca agli alunni del II Circolo “Caputi”, pronti ad andare in scena oggi 30 dicembre dalle ore 19.45 in Piazza Duomo.

Anche nei prossimi giorni, nel Borgo del Natale, illuminato dalle splendide luci d’artista, le famiglie e i visitatori troveranno laboratori e letture per i più piccoli, oltre al Mercatino della Solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali, che continuerà ad essere attivo fino al prossimo 6 gennaio 2023, quando si concluderanno gli eventi previsti dal calendario messo a punto dall’Associazione “Borgo Antico”.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie.