È un appuntamento con la musica quello che si svolgerà domenica 10 marzo nel Teatro Don Sturzo. Per il prossimo incontro di Scena84, la rassegna artistica organizzata da Tonio Logoluso, andrà in scena la cantante gravinese Rita Zingariello che, assieme alla sua band, darà vita al concerto “Il canto dell’ape“. Lo spettacolo inizierà alle ore 18.
Non il classico concerto, ma un’esperienza originale, dal gusto fresco e giovanile, condotta da un’artista dall’esperienza pluriennale. Ad accompagnare Rita Zingariello nell’esecuzione del suo ultimo disco, uscito lo scorso anno, ci saranno il chitarrista Vincenzo Cristallo, il bassista Gianfilippo Direnzo e il batterista Pasquale Angelini. “Il risultato”, assicura Tonio Logoluso, “è un progetto moderno, in cui tanti sono i generi che si fondono, con un’idea di partenza semplice ma al tempo stesso forte e di carattere”.
Per l’appuntamento di domenica 10, dodicesimo e penultimo della stagione 2018-2019 di Scena84, è stata attivata la promozione 2×1. Comprando il biglietto per “Il canto dell’ape” si potrà accedere gratuitamente all’ultimo appuntamento della stagione (il monologo musicale “E quindi uscimmo a riveder le stelle”) che si terrà domenica 24 marzo.