Dopo l’amarcord scanzonato e coinvolgente della Band Boccasile e la solarità e l’entusiasmo dei Picasso Cervéza di martedì 5 luglio, la seconda serata della rassegna “V’Oliamoci Bene” – “Musica, Teatro e Degustazioni” all’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie vedrà re per una notte il jazz.
Empty Space di Molfetta, associazione culturale e musicale, in collaborazione con l’agricampeggio gestito da Giulia Di Nardo (via Matteo Renato Imbriani 441), propone “Summer Jazz at the Brezza”.
Martedì 12 luglio si esibirà il gruppo The ES4T, un quartetto composto da musicisti uniti dall’inconfondibile linguaggio dei suoni negli stili jazz tradizionali interpretati in chiave New Orleans, Swing e Latin. Un connubio di stili per una serata Mainstream dove le moderne influenze fanno capolino sorridendo al passato.Alla tromba M° Donny Balice, al Piano Gino Palmisano, al Contrabbasso M° Maurizio Quintavalle e alla batteria Corrado Ferrareis.
Start ore 21:00. Ad aprire la serata sarà il gruppo emergente “Rainy Band” composto da Michele Totagiancaspro (voce e basso), Francesco Di Bitonto (chitarra elettrica e voce), Antonio Cassanelli (chitarra elettrica), Gabriel Zingaro (chitarra acustica), Francesco De Pinto (chitarra elettrica) e Sergio De Feudis (batteria). La band si è costituita da circa un anno e ha una forte impronta rock con un repertorio che varia dal pop/rock al rock più pesante. I Rainy Band parteciperanno al contest in cui la loro performance sarà valutata da una giuria tecnica (50%), dalla giuria popolare (30%) e dagli utenti social (20%).
Durante la serata spazio a degustazioni di tipicità succulente del nostro territorio. Info e prenotazioni: 3451417900.
Foto copertina: fabioiuliano.wordpress.com