Il Maestro Benedetto Grillo ha accolto le numerose sollecitazioni rivoltegli, ha revocato le proprie dimissioni ed è stato formalmente confermato ieri, 20 novembre, alla direzione per la stagione Artistica 2020/2021 Direttore Stabile dell’Orchestra Lirico-Sinfonica della Provincia BAT nonché Direttore Concertatore del Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie. A renderlo noto è l’avvocato Antonio Belsito, presidente della Fondazione Musicale Biagio Abbate di Bisceglie.
La nota stampa ufficializza, inoltre la nomina del Maestro Claudia Lops quale Direttore Artistico del Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie.
“La Fondazione, pur in un momento difficile per via dell’emergenza sanitaria è convinta che insieme si potranno raggiungere ulteriori validi risultati utili per la crescita musicale e culturale della nostra città. Un particolare ringraziamento viene rivolto a tutti i diretti collaboratori ed in particolare al Presidente dell’Associazione “I FIATI” Paolo Tarantini – conclude la nota – che si è speso tanto per rendere possibile la prosecuzione delle attività anche con la collaborazione diretta del Maestro Grillo”.