Un autentico e originale mashup di “Oogway ascends”, colonna sonora del film Kung fu Panda, e di “The sound of silent” di Simon & Garfunkel. Questo il nuovo progetto musicale lanciato dal biscegliese Daniele Lamarca, presidente e direttore artistico dell’associazione Hdemia Zamar, in collaborazione con la videomaker Gioia Tafone e il maestro Franco Muggeo, arrangiatore e musicista di Loano (Liguria).
Il video, oltre ad avere nei suoi creatori chiare radici biscegliesi, è ambientato in alcune location bellissime ed allo stesso tempo “nascoste” della nostra città, come le grotte di Santa Croce e quelle del Finestrino. Un susseguirsi di melodie e note a cui si affianca, dunque, una variazione continua di ambienti, offrendo allo spettatore un viaggio continuo tra i luoghi simbolo della nostra città.
“L’escalation degli sfondi non è nemmeno casuale”, sottolinea inoltre Daniele Lamarca, “nel video abbiamo voluto mettere in contrasto la luce con le tenebre dove, al termine di tutto, vince la luce e il bene”.