Si terrà venerdì 23 agosto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie il Concerto al Tramonto a Lume di Candela, un’occasione per immergersi nelle emozioni della grande musica, con un pianoforte solista che eseguirà le celebri composizioni di due dei più grandi maestri italiani: Ennio Morricone e Ludovico Einaudi con alle spalle la bellezza del sole che cala nell’orizzonte del mare.

L’evento, organizzato dall’Orchestra Sinfonica Provincia BAT gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e promette di incantare il pubblico con la magia di una serata illuminata esclusivamente dalla luce soffusa delle candele, mentre il tramonto sul mare di Bisceglie fornirà un suggestivo sfondo naturale. Sarà un’esperienza multisensoriale che unisce la bellezza della natura alla potenza espressiva della musica.

L’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 18:45 e l’inizio del concerto sarà alle ore 19:15 per consentire di godere del tramonto ascoltando al Piano Solo il M° Francesco Giancaspro.

I biglietti per l’evento sono già disponibili e possono essere acquistati online su https://oooh.events/evento/concertoaltramonto-biglietti/  o presso la Tabaccheria al Teatro (Corso Umberto 7), a Bisceglie.