Avrà inizio martedì 5 giugno, all’interno del Teatro “Don Sturzo”, lo stage estivo per bambini e ragazzi dal titolo “La bacchetta di Harry”.
Tema centrale, quindi, il mondo di Hogwarts, creato dall’autrice britannica J. K. Rowling, con i protagonisti Harry Potter e i suoi compagni di viaggio. Magia, fantasia, creatività, mondi incantati, gli ingredienti che, si ritiene, possano far esaltare e condividere i propri sogni di avventura.
Il rapporto tra “magia” e “scena”, infatti, è sempre stato molto stretto, pensando il teatro come un contenitore di sogni, incantesimi, fantasia e creatività. “Volare” con la mente è qualcosa che appartiene a tutti, e il palco consente di realizzare, ogni volta che si vuole, quelli che sono i propri pensieri e i propri desideri.
Lo stage “La bacchetta di Harry” è propedeutico al laboratorio che avrà inizio a settembre dal titolo “Fate, streghe e folletti” e ha una durata di 10 incontri, ed è diretto da Marzia Colucci.
Gli incontri termineranno martedì 31 luglio con una lezione aperta. Il laboratorio si svolgerà all’interno di una sala climatizzata e con una frequenza di una volta a settimana, dalle ore 18 alle ore 20.
Per ulteriori informazioni e per le adesioni rivolgersi al 345 6394314.