“C’è una scuola diversa: meno retorica, più accogliente, talvolta sovversiva. Una scuola dove la logica dell’in cattedra fa i conti con la logica del corridoio, che è lo spazio più abitato dagli alunni fuoriclasse”. Temi ed argomenti che verranno affrontati questa sera, venerdì 24 luglio dalle ore 19 al Castello di Bisceglie, in occasione della presentazione del libro: “Lasciarsi ribaltare; La Scuola è aperta a tutti”, scritto da Lucia Suriano, edito da: la meridiana.
“C’è una scuola diversa: meno retorica, più accogliente, talvolta sovversiva. Una scuola dove la logica dell’in cattedra fa i conti con la logica del corridoio, che è lo spazio più abitato dagli alunni fuoriclasse”. Temi ed argomenti che verranno affrontati questa sera, venerdì 24 luglio dalle ore 19 al Castello di Bisceglie, in occasione della presentazione del libro: “Lasciarsi ribaltare; La Scuola è aperta a tutti”, scritto dalla biscegliese Lucia Suriano, edito da: la meridiana.
La prof.ssa Suriano dialogherà con Gabriella Falcicchio, ricercatrice universitaria e pedagogista. L’evento nasce grazie alla collaborazione con; ZonaEffe, Vecchie Segherie Mastrototaro, Abbraccio alla Vita e, Edizioni la meridiana.