Si svolgerà domenica 12 giugno lo spettacolo “La Carica dei 101” organizzato dall’associazione culturale Fagipamafra. Alle ore 20,30 il palcoscenico del Politeama Italia si trasformerà magicamente nella Londra degli anni sessanta e farà rivivere la storia di Rudy, Anita e dei 101 dalmata impegnati a contrastare la perfida Crudelia De Mon. A dirigere i sedici bambini sul palcoscenico sarà il presidente dell’associazione Fabiano Di Lecce, ideatore e scrittore dello spettacolo.

Si tratta dell’ennesimo banco di prova per l’associazione Fagipamafra che, nata nel 2011 con lo scopo di far avvicinare adulti, adolescenti e bambini al mondo del teatro, s’impegna ogni anno a dare vita a laboratori teatrali e relativi spettacoli finali. Il 2016 ha già prodotto spettacoli di valore, come ad esempio “Mamma Mia – Il recital” e “The Blues Brothers” e non resta dunque che sperare che l’associazione continui a fornire il suo contributo culturale con il massimo impegno.

Prevendita dei biglietti disponibile presso la sede dell’asssociazione (in Via Isonzo, 46) o presso il negozio di abbigliamento Madhouse sito in via Aldo Moro, 33.