Sarà “La regina delle nevi” il prossimo appuntamento del Garibaldi dei Ragazzi, rassegna teatrale organizzata da Carlo Bruni. Lo spettacolo sarà rappresentato domani, domenica 5 marzo, alle ore 18,00 all’interno del Teatro Garibaldi dalla compagnia Armamaxa, per la regia di Enrico Messina.
Ad esibirsi sulla scena ci saranno gli attori Giuseppe Ciciriello, Deianira Dragone e Pietro Santoro, che offriranno al pubblico una versione riadattata della celeberrima fiaba di Hans Christian Andersen. La storia dell’amicizia tra Gerda e Kay sarà riproposta in chiave moderna e simbolica, con alcuni brani dei Led Zeppelin come colonna sonora. Il viaggio intrapreso dalla ragazza per salvare il suo compagno, ricco di insidie, diventerà il pretesto per mettere in luce gli aspetti più significativi dell’adolescenza, un percorso difficile e spesso traumatico che porta all’abbandono del mondo dell’infanzia e all’ingresso in quello degli adulti.
Il costo dei biglietti per lo spettacolo è di € 6,00 (posto unico). Il botteghino sarà aperto domenica a partire dalle ore 17,00.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 080.3957803 o 371.1189956, oppure inviare una mail all’indirizzo sistemagaribaldi@gmail.com