Dopo il “Prologo Celeste” sotto il tendone di “El Grito” , parte ufficialmente la stagione 2014/2015 del Teatro Garibaldi, organizzata dal Comune di Bisceglie e dal Teatro Pubblico Pugliese, sotto la guida del direttore artistico Carlo Bruni.
Sarà musicale il primo appuntamento della stagione, lunedì 8 diembre alle ore 21 (apertura porte alle 20.30) con la tappa biscegliese del “Retour” degli Avion Travel, band campana già vincitrice del Festival di Sanremo nel 2000, che torna in tour a dieci anni di distanza dall’ultima volta.
La band, composta da Peppe Servillo (fratello dell’attore Tony, protagonista de “La Grande Bellezza”), Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferruccio Spinetti e Peppe D’Argenzio, proporrà numerosi brani del suo storico repertorio.
Ad accompagnare l’appuntamento la mostra di opere fotografiche realizzate da Patrizia Ricco intitolata “Una Vita”. La mostra è parte della rassegna “Tempografia”, curata dai “Cacciatori d’Ombra”, associazione culturale dedita allo sviluppo e alla promozione dell’arte fotografica.
Botteghino lunedì 8 dicembre dalle ore 18. Prevendita online e presso rivendite booking show. Non sarà ammesso l’accesso in sala a spettacolo iniziato.
Per maggiori informazioni: tel. 080395 78 03 – mail: sistemagaribaldi@gmail.com