Venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile, alle 21,  doppio appuntamento al Teatro don Luigi Sturzo di Bisceglie con la commedia ”La tivvù più pazza del mondo”, lo spettacolo presentato dagli allievi del laboratorio del don Sturzo, diretto da Tonio Logoluso.

Oggetto della commedia e perno principale della storia sarà la televisione, il mezzo di comunicazione di massa più amato e odiato sin dalle sue prime apparizioni. “Da strumento d’informazione” ad “Arma di distrazione di massa” sulla Tv si è sempre detto molto, ma nonostante le innumerevoli critiche continua ancora ad affascinare e incantare  milioni di persone. Ed è proprio da una grande occasione televisiva che si dipana la vicenda del Net forty-five,un piccolo network australiano di Melbourne che ,sull’orlo di una grande crisi aziendale, vede presentarsi all’improvviso la grande occasione della vita: due programmi commissionati dalla Fox americana, un varietà e uno sceneggiato. Il mondo della Tv irromperà con i suoi lustrini e riflettori  negli uffici del Net forty-five dando  inizio a una lunga serie di situazioni spassosissime, con personaggi al limite della realtà tra attori, registi, cantanti, show men, impiegati e uomini d’affari.

A salire sul palco del don Sturzo tutti i ragazzi del corso:Lilia Amoruso, Maurizio Buonarota, Arianna Lamantea, Giorgio Papagni, Paolo Pasquale, Alfonsa Pedone e Mauro Todisco, entusiasti di mettere in scena un’ opera inedita e dal ritmo travolgente. Per la prenotazione dei biglietti e per qualsiasi altra informazione rivolgersi al 345 6394314