Il fitto calendario del Teatro Garibaldi, diretto da Carlo Bruni, prosegue con uno spettacolo tra i più attesi e che completa il dittico satirico con cui si è voluto inaugurare questa nuova quinta stagione teatrale. Sul palco, venerdì 15 dicembre alle ore 21, salirà una duo travolgente e già collaudato, composto da Dario Vergassola e David Riondino con “La Traviata delle camelie”.

Un intenso viaggio condotto attraverso musica e letteratura da “La Traviata” di Verdi a “La Dama delle Camelie” di Dumas. Affrontando situazioni drammatiche e anche dissacranti, lo spettacolo incrocia i punti di vista del fine dicitore, dell’incredulo spettatore e naturalmente di lei, la Traviata, la cantante. Tutto questo sarà immerso nella musica di Giuseppe Verdi, arrangiata per ensemble da camera, il lavoro gode infatti del sostegno dell’International Chambers Players, con il soprano Beibei Li, Fabio Battistelli al clarinetto, Augusto Vismara al violino, Dorotea Vismara alla viola e Riviera Lazeri al violoncello.

Colpa, peccato, gelosia, redenzione, felicità, sono e ancor per molto saranno, motore dei principali comportamenti umani. Sentimenti che talvolta, superando il limite, alimentano tragedie e grande ilarità perché riso e pianto sono parenti stretti.

Per acquistare il biglietto è possibile recarsi al botteghino del Teatro Garibaldi, aperto dal martedì al venerdì dalle 18 alle 20 e il venerdì anche dalle 11 alle 13. Sarà possibile acquistare il biglietto anche online o nelle rivendite del circuito BookingShow. 

Per maggiori informazioni rivolgersi al: 080.395703 – 371.1189956 o a  sistemagaribaldi@gmail.com