[PUBBLIREDAZIONALE] – Una serie di tributi ad artisti di fama mondiale: da Frank Sinatra a Lucio Battisti passando per Beyoncè, Aretha Franklin, Tiziano Ferro e tanto altro ancora. Consisterà in questo l’esibizione dell’Accademia di Musica Moderna e Contemporanea Voice Box – Centro Artistico della Voce, diretta dal M° Giovanni Rigante, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, in programma domenica 30 Luglio all’Hobart (sede estiva) alle ore 21, con ingresso gratuito.
Il Concerto, intitolato “Il Mio Tributo – Freestyle Edition”, rappresenta un importante appuntamento musicale che chiude l’intenso anno Accademico 2016/2017. “Ciascun cantante proporrà al pubblico in una versione assolutamente personale la propria selezione dei brani dell’ artista di riferimento”, si legge nella nota dell’Accademia. “Una grande serata in cui poter, da un lato, dar voce alla propria arte e, dall’altro, ascoltare e sostenere la straordinaria passione che accomuna i talenti che gravitano intorno al circuito Voice Box. Un sentito ringraziamento va ad Andrea Ferrante (titolare dell’Hobart, ndr) che ha creduto sin dal primo momento in questo progetto”.
L’Accademia di Musica Moderna e Contemporanea Voice Box, inoltre, da appuntamento a Settembre presso la propria sede, in via A. Gramsci 41, a Bisceglie, con il nuovo anno accademico di canto e strumento.