Una sesta serata, delle otto previste nella rassegna musicale “Musica, Teatro e Degustazioni”, ricolma di brividi, emozioni, professionalità e talento misti a passione per la musica, la musica di qualità, quella di martedì 9 agosto all’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie.
Nel terz’ultimo appuntamento della terza edizione della rassegna si sono esibiti dapprimi gli “In Two”, duo di chitarre composto da Donato Pitoia e Claudio Suriano. In seguito l’eccezionale “Soul Jazz Quartet”, composto da Mariangela Cagnetta (voce), Paolo Luiso (piano/organ), Gianluca de Bari (chitarra) e Attanasio Mazzone (batteria), hanno impreziosito una serata già suggestiva tra tipicità locali prodotte in agricampeggio, paesaggio naturale in cui è immersa la struttura e, ovviamente, il soul, il jazz, la voce sinuosa e profonda di Mariangela Cagnetta e l’abilità tecnica e artistica della sua band.
Straordinaria, per capacità, impegno, dedizione e cuore profuso nel suo operato, la colaborazione tra la struttura organizzatrice e l’associazione molfettese “The empty space” che ha già dimostrato, nell’appuntamento del 12 luglio scorso, di essere capace di emozionare, coinvolgere, rapire con la carica e la bravura dei suoi artisti.
Martedì 16 agosto turno di pausa per la rassegna, si ripartirà con contest, esibizioni e degustazioni martedì 23 agosto.