La rassegna di teatro, musica e danza Scena 84 torna con il quinto appuntamento domenica 14 dicembre alle ore 18, presso il Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie. Lo spettacolo messo in scena, intitolato “Li mestieri de Roma”, ha l’obiettivo di far riscoprire le tradizioni e i costumi più tipici della città “caput mundi”.

I pittoreschi vicoli, le stradine ricche di botteghe e artigiani, le risate e i litigi, gli stornelli e i drammi antichi sono gli elementi attraverso cui le due attrici, Elisa Torri e Fulvia Lorenzetti, rendono omaggio a Roma, proprio attraverso “mestieri” e “mestieracci”. “Li mestieri de Roma”, spettacolo raffinato e divertente, si basa sui versi del grande Belli, di Trilussa e di altri illustri poeti romaneschi, grazie ai quali la regista, e attrice, Elisa Torri individua un percorso originale e brillante, fruibile dal pubblico più eterogeneo.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a domenica mattina presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro. Per ulteriori informazioni: 345 6394314 – 347 2572157.