Un’occasione di visibilità non solo per gli autori ma anche per gli editori: “Libri nel Borgo Antico” è un appuntamento da non mancare per numerose case editrici pugliesi.
La rassegna letteraria è il prodotto dell’impegno che l’Associazione Borgo Antico profonde nelle attività di promozione delle case editrici, avendo come obiettivo quello di favorire la conoscenza e incentivare la diffusione di migliaia di testi pubblicati entro i confini regionali. I locali di via Cardinal Dell’Olio, Palazzo Tupputi e il Monastero di Santa Croce saranno popolati quindi, dal 26 al 28 agosto prossimi, dalle case editrici che esporranno le loro ultime novità editoriali e potranno incontrare direttamente i loro lettori.
Ad aderire alla settima edizione di Libri nel Borgo Antico: Adda Editore, Ave, Besa, Caratteri Mobili, Controluce, Di Marsico Libri, Edizioni dal Sud, Edizioni Insieme, Edipuglia, FalVision Editore, Fasi di Luna, Florestano Edizioni, Gelsorosso, GiaZira Scritture, Glocal Editrice, I sognatori, L’Arco e la Corte, Laterza Giuseppe, LB Edizioni, Les Flaneurs, LiberAria, Negroamaro, Nessun Dorma, Palomar, Poiesis editrice, Progedit, Rotas, Secop Edizioni, Stilo Editrice, Wip Edizioni.
Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito www.librinelborgoantico.it o gli account Facebook Libri nel Borgo Antico e Twitter @LBA_Bisceglie.