C’è tempo fino a sabato 21 agosto per partecipare al concorso Librinvetrina, indetto dall’Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e la Confcommercio Bisceglie.
Fino alla scadenza, i commercianti potranno allestire le vetrine con libri (dei quali almeno 3 devono essere foderati con copertine riportanti il logo del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico). Obiettivo dell’edizione 2021 del concorso è coinvolgere più attività commerciali possibile, cercando di raggiungere anche gli esercizi delle zone più periferiche della città.
Per partecipare è sufficiente mandare, entro la data di scadenza, una email a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell’attività commerciale (nome, indirizzo, numero di telefono), contenente foto della vetrina allestita. Le copertine con il logo di Libri nel Borgo Antico possono essere ritirate da Abbraccio alla Vita (via XXIV maggio 44).
Il 28 agosto, la giuria composta da Mauro Pedone (presidente per l’Associazione Borgo Antico), Katia Todisco (Confcommercio Bisceglie) e Silvia Cappa (Abbraccio alla Vita) sceglierà i vincitori, selezionati secondo il regolamento del concorso. La premiazione avverrà domenica 29 agosto, in piazza Castello, durante il festival letterario Libri nel Borgo Antico. Al primo classificato saranno assegnati 10 libri donati dall’Associazione Borgo Antico e un buono spesa di 150 euro donato da Confcommercio. Al secondo classificato, 7 libri e un buono spesa di 100 euro. Al terzo classificato 5 libri e un buono spesa da 50 euro.