Uno show televisivo, da serata di gala, portato sul palco del Teatro Politeama Italia di Bisceglie dal direttore Fabiano Di Lecce, dalle sua aiutanti Aurora Lopopolo (Naomi Cambpell) e Laura Chiara Proscia (Claudia Schiffer), e da tutti gli interpreti dai 6 ai 13 anni che hanno vestito per una sera i panni di artisti, musicisti, ballerini, premi Nobel, conduttori, atleti, attori.
“Grammy Awards”, questo il titolo dello spettacolo ideato dalla Compagnia Fagipamafra che ha abituato il pubblico a lavori artistico-teatrali colorati, vivaci, hollywoodiani ma carichi di partecipazione, entusiasmo, emozione.
Da Raffaella Carrà a Federica Pellegrini, da Lorella Cuccarini a Gigi Proietti, da Stallio e Ollio a Luciana Littzizetto, da Rita Levi Montalcini a Audrey Hepburn. Tante sono state le testimonianze, per voce e interpretazione scenica dei piccoli e dei giovanissimi della Compagnia, di vite vissute tra palco e realtà, tra delusioni e successi, tra cadute e risalite. Perché tutte e tutti, almeno una volta nella vita, meritiamo di ricevere un riconoscimento per talento, doti, solidarietà, capacità.
Di seguito photogallery della serata.