PUBBLIREDAZIONALE – Sarà un giovedì sera speciale quello del 27 luglio, ore 21, quando la pizzeria “A Casa Mia” al mare sarà luogo dell’esibizione live dei Luxmatta che presenteranno il loro ultimo CD: “It Must Be You”.

L’ultima fatica del gruppo che si esibirà: “A Casa Mia”, presentato anche in Rai,  è un mix di energia ed ecletticità, elementi che li contraddistinguono, cosi come la loro empatia umana ed artistica, caratterizzate da un suono definito e carico di forza emotiva. Sperimentare è la parola d’ordine del Luxmatta che ben miscelano il funk al rock passando dal pop per le vie del jazz e perché no, alla musica classica. Il gruppo vanta numerose collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali e nel recente passato li ha visti vincitori del premio Alex Baroni a Margherita di Savoia per un loro inedito “Oltre il tutto“, presentato alle selezioni di “Sanremo Giovani” del 2009.

Impegnati in una intensa attività live, i Luxmatta hanno collezionato una serie di inediti, di cui due pubblicati: “Cuore semplice” e “Fermo sulle palpebre“. La band è formata da cinque elementi, camaleontici dal punto di vista musicale, ma al tempo stesso vogliosi di osare e creare nuove sonorità per accattivare il pubblico. Luciana Bottalico in voce, Peppe Fortunato alla tastiera, Michele Abruzzese alla batteria, Pino Santoniccolo al basso e Pino Mazzarano alla chitarra vi aspettano il 26 luglio in pizzeria “A Casa Mia”, viale Ponte Lama 14, alle ore 21.

Per prenotazioni ed info chiama allo: 080 9264427, o al: 3408290218.

Pizzeria “A casa mia” al mare, non la solita pizza…