Silvia Cuccovillo, Cosimo Boccassini, Marzia Colucci e Domenico Piscopo saranno gli attori in scena domenica 20 marzo al Teatro Don Sturzo nella commedia “Mariti pentiti“, rappresentazione teatrale scritta e diretta da Tonio Logoluso. Si tratta del quattordicesimo appuntamento della rassegna teatrale “Scena84“.
Fonte d’ispirazione per questo spettacolo è il celebre libro “Come ammazzare la moglie e perchè“, pseudomanuale scritto nel 1974 da Antonio Amurri che si propone di analizzare i vizi del genere femminile racchiudendoli in 30 personaggi-tipo (uno per ogni tipo di carattere). Lo spettacolo di Logoluso si struttura esattamente come il libro: una serie di brevi e scoppiettanti scenette di vita familiare vedranno protagonisti sedici “poveri” mariti intenti a confrontarsi con le esasperanti pretese delle rispettive consorti.
Il primo spettacolo si terrà alle ore 18 (sold out), la replica andrà in scena alle ore 21. Per acquistare i biglietti in prevendita bisogna rivolgersi al Vesparossa Store, sito in via Petronelli 15. Per ulteriori informazioni: 345 6394314