Torna a far parte del cast della nona stagione della trasmissione più esilarante del Sud Italia, Mudù, l’attrice biscegliese Lella Mastrapasqua.
Non è la prima volta che la presidente della Compagnia dei Teatranti recita nelle barzellette della ciurma capeggiata da Uccio De Santis. Lella Mastrapasqua è stata parte del gruppo in Mudù 6, 7 e 8, in RobinUccio andati in onda su TeleNorba.
Da alcuni giorni sono partite le riprese delle barzellette per la nona stagione tra Puglia e Basilicata. La nuova serie andrà in onda tra gennaio e febbraio 2020 sempre su TeleNorba.
“Sono e resto un’attrice di teatro, quella è la mia passione più grande”, spiega Lella Mastrapasqua a Bisceglie24.
“Cinema, fiction tv, sit-com danno quella popolarità che magari il teatro dà con più fatica o con più lentezza”, dichiara Lella Mastrapsqua, “Ben vengano queste collaborazioni con gli amici e attori del Mudù. E’ un vero privilegio, è una sit conosciuta a livello regionale e che si sta diffondendo anche sul piano nazionale grazie al web e grazie alle serate che il cast terrà in tutta Italia, ma anche in Svizzera e in altri Paesi europei”.